Continuano le presentazioni e le rivelazioni sulle divise che vedremo in campo nella stagione 2017-18. Ieri la Nike ha presentato ufficialmente le seconde divise...

Continuano le presentazioni e le rivelazioni sulle divise che vedremo in campo nella stagione 2017-18.

Ieri la Nike ha presentato ufficialmente le seconde divise di Roma e Inter (quella dei nerazzurri ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa) e diversi tifosi non l’hanno presa benissimo.

Oggi, invece, è il turno del Barcellona: i catalani hanno infatti presentato la loro nuova seconda maglia nella giornata di oggi, una divisa che presenterà diverse novità.

Qualche settimana fa, anche il Barcellona aveva presentato la prima divisa, che, come ricorderete, vedrà l’esordio del nuovo sponsor, Rakuten.

Ecco invece, nelle immagini comparse oggi in rete, come sarà la seconda maglia 2017-18 del Barcellona.

La nuova seconda maglia del Barcellona sarà di un azzurro cielo molto particolare, una tonalità che comunque ricorda molto da vicino la terza maglia che i catalani hanno indossato nel corso di questa stagione.

Questo, invece, il totale, con maglia, pantaloncini e calzettoni, tutti in tinta unita.  Sul fianco e sul bordo dei pantaloncini, invece, il richiamo ai classici colori blaugrana che hanno da sempre connotato le maglie del Barcellona.

Aspettiamo ora di vedere in campo la nuova divisa del Barcellona, per capire che effetto farà dal vivo: al momento, anche così, non ci sembra affatto male…