La seconda maglia 19/20 del Liverpool è molto bella La seconda maglia 19/20 del Liverpool è molto bella
Poco meno di una settimana fa, il Liverpool ha festeggiato la vittoria della Champions League, con il successo per 2-0 contro il Tottenham nella... La seconda maglia 19/20 del Liverpool è molto bella

Poco meno di una settimana fa, il Liverpool ha festeggiato la vittoria della Champions League, con il successo per 2-0 contro il Tottenham nella finale del Wanda Metropolitano di Madrid.

La squadra di Jurgen Klopp ha così messo il suggello a una stagione memorabile, con i 97 punti in campionato che non sono serviti a conquistare il titolo, per via di un City fuori dal normale, ma che hanno comunque contribuito a scrivere la storia del club.

E, così, i tifosi dei Reds, contenti e soddisfatti, possono già guardare alla prossima stagione.

Qualche mese fa era stata presentata la prima maglia 2019/20 del Liverpool, mentre oggi è toccato alla seconda maglia, una divisa che – almeno a giudizio di chi scrive – è davvero molto bella e affascinante.

Queste le immagini diffuse oggi dal Liverpool sui suoi profili ufficiali per presentare le nuove maglie da trasferta.

La seconda maglia 2019/20 del Liverpool ha un forte legame con la storia: i colori, infatti, sono quelli della prima maglia del club nel 1892, e soprattutto nella parte interna del colletto è riprodotta la firma di Bob Paisley, il leggendario allenatore che ha condotto i Reds alla vittoria di ben tre Coppe dei Campioni.

Una divisa molto bella che i campioni d’Europa in carica porteranno quindi in giro nella prossima stagione.