La scommessa azzardata fatta da Ronaldo a Novembre ora sembra avere decisamente senso La scommessa azzardata fatta da Ronaldo a Novembre ora sembra avere decisamente senso
Ieri in Spagna il Real Madrid affrontava il Girona, una sfida importante per la classifica e piuttosto insidiosa per gli uomini di Zinedine Zidane... La scommessa azzardata fatta da Ronaldo a Novembre ora sembra avere decisamente senso

Ieri in Spagna il Real Madrid affrontava il Girona, una sfida importante per la classifica e piuttosto insidiosa per gli uomini di Zinedine Zidane che avevano di fronte la squadra rivelazione della Liga.

Il match è stato molto divertente e ricco di gol: a spuntarla, alla fine, è stata la squadra favorita e più forte sulla carta, ovvero il Real Madrid, che ha vinto la partita con il risultato di 6-3.

Di questi 6 gol realizzati dai Blancos ben 4 portano la firma di Cristiano Ronaldo: nelle ultime partite CR7 sembra tornato in forma strepitosa ed i suoi numeri sono lì a testimoniarlo.

Con questi 4 gol il fenomeno portoghese è balzato al secondo posto nella classifica marcatori della Liga, alle spalle di Leo Messi, al momento Pichichi con 25 reti all’attivo.

A tal proposito è quantomai significativo andare a ripescare un fatto successo a Novembre, quando il Real stava attraversando un periodo di crisi e Ronaldo faticava enormemente a trovare la via del gol.

Dopo la partita disputata dal Real contro il Las Palmas, era il 5 Novembre, CR7 avrebbe fatto una scommessa con i propri compagni di squadra dicendo che a fine anno sarebbe stato lui il capocannoniere del campionato.

Una indiscrezione data dalla trasmissione radio Transistor, molto vicina alle vicende riguardanti il Real, ed in seguito riportata da moltissimi media in tutto il mondo.

Ecco forse non tutti ricordate che all’epoca di questa scommessa o previsione, chiamatela come volete, Cristiano Ronaldo aveva segnato una sola rete, complice anche qualche assenza per squalifica, mentre Messi era già a quota 12.

Al momento la Pulce argentina è ancora in testa a quota 25 e Ronaldo insegue a 3 reti di distanza, certo è che oggi quella scommessa che poteva sembrare quantomai azzardata sembra avere decisamente senso. Non trovate?

Related Posts

Al Real Madrid sembra esserci un problema con Isco

2018-11-28 09:21:58
delinquentidelpallone

18

L’Italia under 21 sembra avere qualche problema

2018-11-19 19:51:54
delinquentidelpallone

18

Tottenham-Manchester City è stata decisamente surreale

2018-10-29 21:53:53
delinquentidelpallone

18

Maurizio Sarri al Chelsea potrebbe avere un bel problema

2018-07-13 12:46:18
delinquentidelpallone

18

La maledizione del Tottenham in FA Cup sembra non avere fine

2018-04-22 12:12:02
delinquentidelpallone

18

Il Tottenham ha fatto decisamente arrabbiare i suoi tifosi

2018-03-20 19:29:21
delinquentidelpallone

18