La scelta di Vincenzo Montella che ha fatto infuriare dirigenza e tifosi del Siviglia La scelta di Vincenzo Montella che ha fatto infuriare dirigenza e tifosi del Siviglia
Il momento della stagione del Siviglia non è di certo dei più esaltanti. La squadra andalusa, infatti, sabato scorso è stata sconfitta dal Barcellona... La scelta di Vincenzo Montella che ha fatto infuriare dirigenza e tifosi del Siviglia

Il momento della stagione del Siviglia non è di certo dei più esaltanti.

La squadra andalusa, infatti, sabato scorso è stata sconfitta dal Barcellona per 5-0 nella finale di Coppa del Re, un risultato che ha fatto letteralmente imbestialire i tifosi, che speravano in quella partita per riabilitare una stagione parecchio deludente.

Infatti, nonostante la squadra sia arrivata ai quarti di finale di Champions League, Vincenzo Montella non ha certo dato al Siviglia la svolta desiderata.

Considerando che non era stato nemmeno lui a portare la squadra agli ottavi di finale, il doppio confronto – non certamente esaltante – con il Manchester United è stato l’unico acuto della stagione del Siviglia.

In campionato il Siviglia è aggrappato al settimo posto, l’ultimo disponibile per agguantare l’Europa League, ma Getafe, Girona e Celta inseguono da molto vicino (anche se il Siviglia deve recuperare ancora una partita).

Quello che ha fatto infuriare dirigenti e tifosi, però, è stato un comportamento di Vincenzo Montella, che, dopo la sconfitta in Coppa del Re ha concesso due giorni di riposo alla squadra, dal momento che lui aveva in programma – da tempo – un piccolo viaggio in Italia.

Scelta che non è piaciuta molto: il Siviglia non vince da 8 partite, e avrebbe bisogno di uno sprint per lanciarsi nella fase finale della stagione.

Senza escludre nemmeno un esonero durante questa stagione, la riconferma dell’Aeroplanino per l’anno prossimo sembra essere davvero utopia.

Related Posts

Vincenzo Montella ha perso la testa dopo Parma-Fiorentina

2019-05-19 16:07:34
delinquentidelpallone

18

Il gran gol di Vincenzo Sarno contro la Reggina

2019-05-16 09:30:49
delinquentidelpallone

18

I numeri disastrosi della Fiorentina di Montella

2019-05-13 09:13:19
delinquentidelpallone

18

Le parole di Vincenzo Montella dopo la sconfitta contro il Milan

2019-05-11 21:25:48
delinquentidelpallone

18

La scelta a sorpresa di Sarri per la partita contro il City

2019-02-24 15:44:18
delinquentidelpallone

18

Vincenzo Millico, il talento granata che sogna in grande

2019-01-14 14:27:37
delinquentidelpallone

18