Tra qualche minuto – appuntamento alle ore 17.30, come sempre noi saremo in diretta su Twitter a commentarla insieme a voi – a Wembley...

Tra qualche minuto – appuntamento alle ore 17.30, come sempre noi saremo in diretta su Twitter a commentarla insieme a voi – a Wembley andrà in scena la finale di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese.

Si sfideranno il Chelsea e il Manchester City, con i Blues a caccia del riscatto dopo la terribile sconfitta in campionato per 6-0 contro la squadra di Guardiola, e soprattutto con Maurizio Sarri a caccia del primo vero trofeo della sua carriera da allenatore.

Ma molto probabilmente Sarri si giocherà anche la permanenza sulla panchina del Chelsea, visto che una nuova pesante sconfitta potrebbe costargli addirittura l’esonero, come si vocifera oltremanica.

E proprio le scelte dell’allenatore italiano in vista del match hanno destato parecchia sorpresa.

Maurizio Sarri, infatti, ha scelto di affidarsi al tridente d’attacco che lo aveva sostenuto nei mesi scorsi, con Hazard falso nueve e Willian e Pedro ai suoi lati: sì, ovviamente Gonzalo Higuain andrà in panchina.

In panchina anche Marcos Alonso, molto criticato in questa parte di stagione, con Emerson Palmieri titolare al suo posto.

Questa invece la formazione scelta da Pep Guardiola per la finale.

La sfida promette scintille, ma la bocciatura subita da Gonzalo Higuain è destinata a far rumore, vista l’insistenza con cui i Blues hanno cercato e voluto l’attaccante argentino nel mercato di gennaio.