La ristrutturazione dello stadio del Crystal Palace La ristrutturazione dello stadio del Crystal Palace
Articolo in collaborazione con Stadi del Mondo, la community sugli stadi più grande d’Italia. A fine 2018 dovrebbero partire i lavori di ammodernamento di... La ristrutturazione dello stadio del Crystal Palace

Articolo in collaborazione con Stadi del Mondo, la community sugli stadi più grande d’Italia.

A fine 2018 dovrebbero partire i lavori di ammodernamento di un altro degli impianti storici del calcio inglese, vale a dire Selhurst Park, la casa del Crystal Palace.

L’impianto londinese vedrà infatti una ristrutturazione che interesserà la Main Stand, la tribuna principale dello stadio del Crystal Palace.

La novità principale sarà l’ampliamento della capienza della tribuna: attualmente, la Main Stand di Selhust Park può ospitare 5.400 spettatori, mentre, dopo i lavori, potranno trovare posto a sedere circa 13.500 persone.

La ristrutturazione, però, riguarderà anche la tribuna opposta a quella principale, la Arthur Wait Stand, dalla quale verranno eliminati i pilastri di sostegno.

Poi, ci sarà anche l’introduzione di musei, negozi e altri servizi che porteranno l’impianto del Crystal Palace al livello di tanti altri stadi moderni d’Inghilterra. Ecco le prime immagini di come dovrebbe diventare Selhurst Park dopo i lavori.

Questo, invece, il video di presentazione ad opera del Crystal Palace, che presenta tutte le novità e le migliorie che saranno fatte con i lavori di ristrutturazione dell’impianto londinese.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti gli stadi, segui Stadi del Mondo, la community Facebook dedicata agli stadi d’Italia, d’Europa e del mondo.