La rissa tra Cantona e il papà di Neymar La rissa tra Cantona e il papà di Neymar
Mercoledì sera al Parco dei Principi è andata in scena una pagina storica per il calcio europeo: il Manchester United ha ribaltato lo 0-2... La rissa tra Cantona e il papà di Neymar

Mercoledì sera al Parco dei Principi è andata in scena una pagina storica per il calcio europeo: il Manchester United ha ribaltato lo 0-2 casalingo della gara di andata e, vincendo 3-1 in casa del PSG, ha raggiunto i quarti di finale di Champions League.

Mai nessuna squadra aveva rimontato infatti uno 0-2 subito in casa nella storia della Champions.

Giocatori e tifosi del Manchester United hanno accolto con grande entusiasmo la vittoria di Parigi, soprattutto perché insperata, tra il risultato dell’andata e le tante assenze della squadra di Solskjaer.

Sugli spalti del Parco dei Principi erano presenti diversi tifosi illustri dei Red Devils, tra cui anche Eric Cantona, che durante i festeggiamenti per il gol vittoria siglato da Marcus Rashford si è lasciato andare parecchio, e anzi, secondo quanto filtrato dai media inglese, ci sarebbe stata anche una discussione molto accesa tra il francese e il papà di Neymar.

Eric Cantona si sarebbe avvicinato al palchetto dove era presente il genitore dell’attaccante brasiliano, e, mettendo prima l’indice alla bocca, nel classico gesto del “fai silenzio” avrebbe poi rivolto diversi insulti al padre di Neymar.

Il padre di Neymar, nel tentativo di raggiungere Cantona per dirgli due paroline da vicino, avrebbe spinto vigorosamente alcuni amici di King Eric, venendo poi fermato dalla sicurezza.

Non è finita qui, perché in questi giorni, su Instagram, Cantona ha ulteriormente preso in giro Neymar, scrivendo un post molto provocatorio al brasiliano: “sei come un barbecue, vai fuori in Primavera, quando il sole comincia a splendere”.

A quanto pare, non è stato nemmeno l’unico momento concitato: anche Evra e Rothen – ex compagni di squadra ai tempi del Monaco – sarebbero quasi arrivati alle mani dopo l’esultanza non certo contenuta dell’ex difensore di Manchester United e Juventus.

Insomma, una serata decisamente molto movimentata.

Related Posts

Paul Pogba potrebbe entrare in sciopero

2019-06-16 09:37:32
delinquentidelpallone

18

Si sta parlando di uno scambio tra Juventus e Roma

2019-06-14 07:33:24
delinquentidelpallone

18

Brescia-Roma 2-3: la grande sfida tra Baggio e Totti

2019-06-11 14:59:41
delinquentidelpallone

18

Ieri sera Sergio Ramos è entrato nella storia del calcio

2019-06-08 07:46:31
delinquentidelpallone

18

Ciccio Lodi ha segnato un gol pazzesco contro il Trapani

2019-05-29 23:45:54
delinquentidelpallone

18

Si parla di uno scambio tra il Barcellona e il PSG per Neymar

2019-05-29 09:00:53
delinquentidelpallone

18