La risposta sarcastica di Pallotta a De Laurentiis La risposta sarcastica di Pallotta a De Laurentiis
Vi abbiamo raccontato di come stamattina il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis si sia lasciato andare ad alcune dichiarazioni non proprio simpatiche nei... La risposta sarcastica di Pallotta a De Laurentiis

Vi abbiamo raccontato di come stamattina il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis si sia lasciato andare ad alcune dichiarazioni non proprio simpatiche nei confronti di Roma e Liverpool.

In poche parole aveva detto che secondo informazioni in suo possesso, un fantomatico uccellino, Roma e Liverpool avevano la stessa proprietà e quindi non avrebbero potuto disputare la Champions.

Come preventivabile è arrivata pronta la risposta della Roma, prima con Baldissoni, il quale ha detto che forse gli uccellini di De Laurentiis cinguettano sciocchezze, e pochi minuti fa con il presidente Pallotta.

Il tono è molto sarcastico ma, in pratica, ribadisce le parole di Baldissoni che aveva etichettato come stupidaggini le dichiarazioni di De Laurentiis.

Cosa pensate che stia fumando De Laurentiis laggiù a Napoli? Se ritrova ancora quell’uccellino scoprirà che possediamo anche il Barcellona ed il Bayern“.

Insomma una risposta ironica che però lascia poco spazio a qualsiasi tipo di speculazione.

Related Posts