La risposta del Tottenham quando il Real gli ha chiesto di comprare Kane La risposta del Tottenham quando il Real gli ha chiesto di comprare Kane
In questo momento, in Europa e probabilmente nel mondo, Harry Kane è il centravanti più desiderato del mondo, e quasi sicuramente anche il più... La risposta del Tottenham quando il Real gli ha chiesto di comprare Kane

In questo momento, in Europa e probabilmente nel mondo, Harry Kane è il centravanti più desiderato del mondo, e quasi sicuramente anche il più costoso.

Non possiamo dire con certezza se sia anche il più forte, perché Suarez e Lewandowski hanno ancora un paio di cose da dire, ma vista la loro età e vista quella di Kane (26 da compiere il prossimo luglio) è innegabile che il valore di mercato più alto sia proprio quello del centravanti del Tottenham e della nazionale inglese.

Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid prima di Natale avrebbe chiesto informazioni al Tottenham per conoscere almeno il prezzo richiesto dagli Spurs per privarsi del loro gioiello.

La risposta del Tottenham sarebbe stata lapidaria: dateci 350 milioni di euro e Harry Kane è tutto vostro.

Il Real Madrid deve colmare il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo, visto che senza il portoghese i Blancos stanno trovando parecchie difficoltà a segnare con continuità, ma forse una cifra del genere – alla quale aggiungere poi anche l’ingaggio del calciatore, che non sarebbe sicuramente basso – è fuori anche dalla portata di una società ricca come quella di Florentino Perez.

View this post on Instagram

Half the job done. #COYS #THFC

A post shared by Harry Kane (@harrykane) on

E, considerando anche quanto sono stati pagati alcuni altri giocatori in questi ultimi anni, la richiesta del Tottenham, a ben pensarci, non sembra nemmeno così sconsiderata.

In un futuro prossimo, però, potete pur star certi che il Real tornerà all’assalto di Harry Kane. E se non saranno 300 milioni, saranno sicuramente una bella cifra quella che gli spagnoli proporranno agli Spurs…