La richiesta del Napoli per Insigne La richiesta del Napoli per Insigne
La stagione di Lorenzo Insigne non è stata delle più tranquille, e le ultime settimane sono state ancora più agitate. L’attaccante di Frattamaggiore, fino... La richiesta del Napoli per Insigne

La stagione di Lorenzo Insigne non è stata delle più tranquille, e le ultime settimane sono state ancora più agitate.

L’attaccante di Frattamaggiore, fino a questo momento, ha segnato 13 gol nelle 38 partite stagionali giocate con il Napoli, ma in generale il suo rendimento è stato nettamente al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno con Maurizio Sarri.

Così, dopo la partita contro l’Arsenal, è scoppiato un piccolo caso: Insigne è stato sostituito, e non ha preso benissimo il cambio, mettendosi in piedi polemicamente di fianco alla panchina e poi abbandonando la stessa prima della fine del match.

Molto spesso il pubblico del San Paolo, quest’anno, lo ha fischiato, e Insigne non ha fatto nulla per nascondere insofferenza nei confronti di questa situazione.

Così, si è aperto un dibattito, in queste settimane: Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli nella prossima estate?

Nel caso in cui dovesse succedere, lo farà solo al prezzo stabilito dal Napoli. E come riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, la richiesta di De Laurentiis per lasciar partire Insigne è di 100 milioni di euro tondi tondi.

Le pretendenti non mancherebbero, bisognerà vedere, eventualmente, se saranno disposte a sborsare la cifra richiesta dal presidente del Napoli…