La partita di andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Liverpool è finita con un netto 3-0 a favore del Barcellona, con...

La partita di andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Liverpool è finita con un netto 3-0 a favore del Barcellona, con il gol nel primo tempo di Suarez e con la strepitosa doppietta di Leo Messi nella ripresa.

Una performance fantastica per la Pulce, l’ennesima dimostrazione della straordinarietà di un calciatore decisamente un passo avanti a tutti gli altri.

E la miglior dimostrazione di questa straordinarietà di Leo Messi arriva dal riconoscimento dei colleghi.

Dopo la doppietta al Liverpool, infatti, sono stati tantissimi i calciatori – e spesso avversari di Messi – che hanno voluto tributare il loro omaggio al numero 10 del Barcellona.

Tra questi, anche Mario Balotelli, che si è distinto come al solito rispetto al resto del gruppo: l’attaccante del Marsiglia ha pubblicato una storia su Instagram accompagnata dalla foto alla tv e da parole piuttosto eloquenti.

Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve“.

Poche parole, che fanno però parecchio rumore, visto che Balotelli prende posizione in maniera piuttosto netta nella diatriba tra i fan di Ronaldo e quelli di Messi.

Come sempre, SuperMario non ha peli sulla lingua e non ha paura a dire in maniera schietta quello che pensa, anche a costo di scatenare un pandemonio…