Questa sera si giocava la gara di andata dei primi due quarti di finale in programma per quanto riguarda la Champions League: Juventus-Real Madrid...

Questa sera si giocava la gara di andata dei primi due quarti di finale in programma per quanto riguarda la Champions League: Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco.

Alla Juventus è andata piuttosto male, uscita sconfitta dall’Allianz Stadium con un netto 3-0, frutto della doppietta realizzata da Ronaldo e dal gol messo a segno da Marcelo.

Il secondo gol di Ronaldo è stato un vero e proprio capolavoro.

Una rovesciata ad altezza siderale in cui CR7 ha mostrato forza fisica, tecnica e coordinazione. Un gol da vero e proprio fenomeno che da oggi in poi, a sensazione, vedremo riproposto in tutte le sale.

Anche Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ci ha messo un po’ a capacitarsi di ciò che aveva appena visto.

Guardate un po’ la sua reazione

Per darvi un’idea della bellezza del gesto tecnico basti dire che anche tutto il pubblico di fede juventina ha applaudito al gol di CR7, in una standing ovation spontanea e – va detto – assolutamente meritata.

Lo stesso Ronaldo ha fatto un gesto di ringraziamento al pubblico per la grande sportività.

Noi, in fondo, non possiamo che fare altrettanto, e ringraziare il portoghese per averci consentito di vivere nella sua epoca, sul suo stesso pianeta…