La reazione di Ronaldo all’annuncio di Bernardo Silva miglior giocatore della Nations League La reazione di Ronaldo all’annuncio di Bernardo Silva miglior giocatore della Nations League
Ieri sera il Portogallo ha conquistato la prima edizione della Nations League, superando 1-0 l’Olanda al termine di una finale non troppo divertente. I... La reazione di Ronaldo all’annuncio di Bernardo Silva miglior giocatore della Nations League

Ieri sera il Portogallo ha conquistato la prima edizione della Nations League, superando 1-0 l’Olanda al termine di una finale non troppo divertente.

I lusitani hanno così messo in bacheca un trofeo che non potrà certo essere equiparato alle grandi competizioni per nazionali, ma che comunque ha un certo prestigio, e porterà anche un po’ di soldi nelle casse della Federazione.

Anche Cristiano Ronaldo, la cui stagione non è stata proprio felicissima a livello di trofei – nonostante Scudetto e Supercoppa italiana con la maglia della Juventus – ha potuto mettere in bacheca un altro titolo, l’ennesimo di una carriera in cui ormai c’è davvero di tutto.

Ma il numero 7 portoghese non dovrà fare spazio sulle mensole di casa per mettere un altro premio, perché il titolo di miglior giocatore della manifestazione è stato assegnato al connazionale Bernardo Silva.

La faccia di Ronaldo al momento dell’annuncio del miglior giocatore è piuttosto divertente: Ronaldo sta abbracciando Bernardo Silva, in quel momento, quando dall’altoparlante arriva la comunicazione relativa al premio individuale.

Il volto di CR7 cambia totalmente espressione, a conferma del fatto che, dopo la tripletta alla Svizzera, l’attaccante della Juventus pensava di meritare il premio.

Ma, d’altronde, un cannibale come Ronaldo quel premio avrebbe sicuramente voluto metterlo nella propria bacheca…