Il piatto principale della giornata calcistica di questo sabato pre-pasquale era sicuramente il derby della Madonnina, con le due squadre di Milano ufficialmente passate...

Il piatto principale della giornata calcistica di questo sabato pre-pasquale era sicuramente il derby della Madonnina, con le due squadre di Milano ufficialmente passate in mani cinesi.

Una partita che ha regalato emozioni, e che è finita esattamente come all’andata: con un gol all’ultimissimo minuto, su calcio d’angolo, e una rimonta completata proprio allo scadere del match.

Stavolta è toccato al Milan regalare un dispiacere ai cugini, con il tocco di Cristian Zapata sull’ultimo calcio d’angolo del match e l’ausilio della goal line technology, con le proteste dei giocatori dell’Inter che si lamentavano, invocando il triplice fischio finale ancor prima del corner. .

Ma c’è anche chi la partita l’ha vista dal divano di casa: stiamo parlando di un doppio ex di questa partita, uno che ha indossato le maglie di tutte e due le squadre di Milano, vale a dire Mario Balotelli.

L’attaccante del Nizza, appena finita la partita, ha postato su Instagram la sua gioia per il gol del Milan, in un video dal sapore vagamente polemico, al grido di “Non parla più nessuno adesso, eh?!

Anche su Twitter, SuperMario non si è lasciato scappare l’occasione di ribadire il concetto.

Siamo sicuri che, nelle prossime ore e giorni, di Balotelli si tornerà a parlare anche in Italia…scommettiamo?