La reazione di Cutrone dopo il gol convalidato dal VAR è fantastica La reazione di Cutrone dopo il gol convalidato dal VAR è fantastica
Dopo l’eliminazione in Europa League oggi il Milan era impegnato in campionato contro il Chievo, una partita importante per riprendere il cammino positivo che... La reazione di Cutrone dopo il gol convalidato dal VAR è fantastica

Dopo l’eliminazione in Europa League oggi il Milan era impegnato in campionato contro il Chievo, una partita importante per riprendere il cammino positivo che ha caratterizzato la gestione di Gattuso.

La gara si è messa subito bene per i rossoneri che sono passati subito in vantaggio con la rete del turco Calhanoglu, già in gol all’Emirates contro l’Arsenal nella partita di Europa League giocata giovedì.

Il Chievo però non si è dato per vinto ed è prima pervenuto al pareggio con Stepinski e poi è addirittura passato in vantaggio con il gran gol di Inglese, che ha scaraventato un bolide alle spalle di Donnarumma.

La reazione del Milan non si è fatta attendere ed il pareggio è arrivato grazie al solito Cutrone il cui gol è stato sottoposto a revisione da parte del Var, per accertare che la posizione non fosse viziata da fuorigioco.


Una volta convalidata la rete Cutrone si è lasciato andare ad un’esultanza particolare, correndo da solo come un ossesso e andando a fomentare il pubblico perchè spingesse la squadra alla ricerca del terzo gol, che è puntualmente arrivato grazie al gol in zona Cesarini di Andrè Silva.

Ecco il video della fantastica reazione di Cutrone:

Un’esultanza molto significativa, che testimonia l’incredibile carica agonistica di questo giocatore che ogni volta che scende in campo da tutto se stesso per la causa.

Non è un caso che Gattuso straveda per lui e lo preferisca spesso e volentieri agli acquisti costosi del mercato estivo.