Oggi tra i tanti campionati che stanno giocando c’è anche la Bundesliga, dove sono appena terminate alcune partite molto divertenti ed importanti per la...

Oggi tra i tanti campionati che stanno giocando c’è anche la Bundesliga, dove sono appena terminate alcune partite molto divertenti ed importanti per la classifica.

Una di queste era Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, partita in cui i favoriti sulla carta erano indubbiamente i padroni di casa, in virtù del quinto posto in classifica a dispetto dell’11° dell’Hertha.

Il campo però ha detto cose diverse ed i ragazzi di Pál Dárdai si sono imposti per 2-0 sul campo del Leverkusen, grazie alle reti di Lazaro e Kalou.

La partita ha regalato, oltre ai gol, un altro momento bellissimo, di quelli che piacciono un sacco a noi: ad un certo punto della gara è stato concesso un calcio di punizione a due in area per un’ingenuità clamorosa del portiere dell’Hertha che ha toccato la palla con le mani su retropassaggio di un proprio compagno.

L’esecuzione della punizione è stata semplicemente fantastica ed è successo un po’ di tutto tra respinte, legni, e giocatori che si sono immolati pur di difendere la propria porta, dando origine ad un flipper mai visto.

Alla fine la palla non è entrata e Jarstein, portiere dell’Hertha, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

In ogni caso le due squadre ci hanno regalato quella che con tutta probabilità dovrebbe essere l’azione più divertente di tutta la giornata, a meno che nelle partite in programma questa sera non succeda qualcosa di impensabile. Cosa che noi, detto in tutta sincerità, ci auguriamo.