La provocazione di Vinicius Jr. a Messi prima di Real-Barcellona La provocazione di Vinicius Jr. a Messi prima di Real-Barcellona
Mercoledì sera, al Santiago Bernabeu di Madrid, andrà in scena l’ennesimo atto del Clasico infinito tra il Real Madrid e il Barcellona, una rivalità... La provocazione di Vinicius Jr. a Messi prima di Real-Barcellona

Mercoledì sera, al Santiago Bernabeu di Madrid, andrà in scena l’ennesimo atto del Clasico infinito tra il Real Madrid e il Barcellona, una rivalità che non potrà mai essere considerata come le altre.

I madrileni hanno la possibilità di riscattare un campionato abbastanza opaco eliminando i blaugrana nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, dopo il pareggio per 1-1 nella gara d’andata al Camp Nou.

Qualche giorno fa Piqué aveva infiammato la sfida con una provocazione abbastanza decisa nei confronti dell’allenatore del Real Madrid, Santiago Solari, che si era lamentato del calendario e del minor riposo concesso ai suoi.

Da parte Real, invece, ci ha pensato il giovanissimo brasiliano Vinicius Jr. a rispondere a tono, mettendo nel mirino Leo Messi.

Queste le parole di Vinicius Jr. in relazione alla sfida con il fenomeno argentino dei rivali.

Siamo pronti a tutto, Messi è un giocatore incredibile che fa cose eccezionali – le sue parole alla stampa spagnola – ma non fa paura a nessuno del Real. Noi non abbiamo paura di Messi perché noi abbiamo i migliori calciatori del mondo“.

Sfrontatezza e faccia tosta non mancano sicuramente al ragazzo, che lo ha dimostrato anche in campo: e mercoledì sera vedremo se le sue parole saranno arrivate dritte al destinatario.