Questa sera si stanno giocando le restanti partite del turno di Champions League, incominciato con le partite di ieri. Dopo la fine dei primi...

Questa sera si stanno giocando le restanti partite del turno di Champions League, incominciato con le partite di ieri.

Dopo la fine dei primi tempi ci sono già alcuni risultati piuttosto significativi, come il vantaggio di 4-1 del Psg sul Celtic, passato in vantaggio dopo soli 57 secondi, con tutto il tridente stellare dei parigini a segno.

Molto equilibrio invece per quel che riguarda le altre partite, in cui tutto si deciderà nei secondi tempi che si preannunciano sicuramente interessanti.

Intanto vi vogliamo ragguagliare su un episodio piuttosto insolito avvenuto nel primo tempo della partita tra Anderlecht e Bayern Monaco, con i tifosi bavaresi che si sono resi protagonisti di una protesta contro i biglietti giudicati troppo cari.

Per comprare i biglietti per assistere alla partita in Belgio i tifosi tedeschi hanno dovuto spendere una cifra intorno ai 100 euro, un prezzo assolutamente esagerato che ha spinto i tifosi del Bayern alla protesta.

Durante i calci d’angolo della partita dallo spicchio dei tifosi bavaresi sono piovute banconote finte sul terreno di gioco: una protesta assolutamente civile e, a nostro avviso, legittima.

Ecco il video della protesta

Non è la prima volta che i tifosi del Bayern, ma è un discorso che si può estendere ad altre tifoserie, protestano contro il caro biglietti, che negli ultimi tempi ha assunto proporzioni esagerate.

Alcune tifoserie, per protesta, hanno preferito disertare le trasferte europee mentre questa volta i tifosi del Bayern hanno scelto una rimostranza più plateale e d’impatto.

Cosa ne pensate a riguardo?