La prossima settimana ci saranno delle meravigliose partite di Coppa Italia La prossima settimana ci saranno delle meravigliose partite di Coppa Italia
Le partite del primo pomeriggio, con i classici appuntamenti con Premier League, Bundesliga e Serie B, e soprattutto il derby tra Brescia e Atalanta,... La prossima settimana ci saranno delle meravigliose partite di Coppa Italia

Le partite del primo pomeriggio, con i classici appuntamenti con Premier League, Bundesliga e Serie B, e soprattutto il derby tra Brescia e Atalanta, apriranno un weekend di calcio che come al solito promette di regalare grandi emozioni.

Ma noi, che di calcio non siamo mai sazi e soprattutto forse tanto normali non siamo, stiamo già aspettando con grande entusiasmo quello che succederà martedì.

Già, perché martedì pomeriggio tornerà in campo la Coppa Italia, e finalmente arriva una delle fasi più attese: quella in cui c’è la copertura televisiva di tutte le partite e si gioca a orari improponibili, con partite spesso imbottite di riserve e giocatori di culto.

Volete sapere quello che ci aspetta da martedì alle 15? Tranquilli, siamo qui per questo: ecco il programma completo del quarto turno di Coppa Italia.

Martedì 3 dicembre:

15.00 Cremonese-Empoli
18.00 Genoa-Ascoli
21.00 Fiorentina-Cittadella

Mercoledì 4 dicembre:

15.00 Sassuolo-Perugia
18.00 SPAL-Lecce
21.00 Udinese-Bologna

Giovedì 5 dicembre:

18.00 Parma-Frosinone
21.00 Cagliari-Sampdoria

Da queste 8 partite usciranno le squadre che affronteranno le 8 squadre di Serie A che sono già nel tabellone principale degli ottavi di finale (Juventus, Roma, Torino, Inter, Milan, Napoli, Lazio, Atalanta).

Noi, da martedì, saremo come sempre pronti a gustarci ogni minuto di queste partite che promettono di essere meravigliose. O almeno così ci piace pensare.