La promessa folle (mantenuta) di un tifoso del Liverpool in caso di gol di Origi La promessa folle (mantenuta) di un tifoso del Liverpool in caso di gol di Origi
Domenica il Liverpool ha vinto il Merseyside Derby contro l’Everton nel modo più bello possibile, ovvero con un gol all’ultimo respiro quando ormai il... La promessa folle (mantenuta) di un tifoso del Liverpool in caso di gol di Origi

Domenica il Liverpool ha vinto il Merseyside Derby contro l’Everton nel modo più bello possibile, ovvero con un gol all’ultimo respiro quando ormai il pareggio sembrava scontato.

A realizzare il gol vittoria è stato Divock Origi, attaccante belga che quest’anno sta trovando pochissimo spazio, buttato dentro nel finale di match da Jurgen Klopp.

Grazie alla compiacenza di Jordan Pickford, autore di un intervento scriteriato, Origi è riuscito a spingere la palla in rete garantendo così una vittoria fondamentale ai Reds, che altrimenti si sarebbero allontanati in classifica dal Manchester City.

Anche i tifosi del Liverpool hanno accolto questo successo con estremo entusiasmo, qualcuno si è anche spinto un po’ oltre con le celebrazioni.

Un tifoso infatti aveva twittato al momento dell’ingresso in campo di Origi che, in caso di suo gol, si sarebbe fatto un tatuaggio in suo onore e, non sappiamo se purtroppo o per fortuna, è successo davvero.

L’attaccante belga ha segnato ed il tifoso ha mantenuto la promessa fatta, con tanto di testimonianza fotografica.

Guardate un po’:

Come facilmente ipotizzabile la gente è letteralmente impazzita con i commenti sotto al tatuaggio, il cui risultato ci permetteremmo di definire rivedibile.

Ma si sa ogni promessa è debito e questo tifoso ha voluto celebrare a suo modo un evento che indubbiamente non si cancellerà più dalla sua memoria e, a questo punto, nemmeno dalla sua pelle.