La probabile formazione dell’Italia Under 21 contro la Polonia La probabile formazione dell’Italia Under 21 contro la Polonia
La partita di stasera, per l’Italia Under 21, è già di fondamentale importanza. Nel caso in cui, alle 18.30, il Belgio non dovesse vincere... La probabile formazione dell’Italia Under 21 contro la Polonia

La partita di stasera, per l’Italia Under 21, è già di fondamentale importanza.

Nel caso in cui, alle 18.30, il Belgio non dovesse vincere contro la Spagna, alla squadra di Gigi Di Biagio basterebbe una vittoria contro la Polonia per assicurarsi già il primo posto nel girone, con conseguente qualificazione per le semifinali degli Europei Under 21 e anche per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

La Polonia ha vinto la sua partita d’esordio contro il Belgio, e sarà avversario ostico per gli Azzurrini.

Per la sfida di stasera – ore 21, Stadio Dall’Ara di Bologna, diretta tv su Rai1 – il CT Di Biagio starebbe pensando a fare almeno tre cambi rispetto all’undici iniziale della partita contro la Spagna.

Due di questi cambi saranno dettati prevalentemente da motivazioni fisiche, mentre il terzo potrebbe essere di natura tattica.

In difesa, Bastoni dovrebbe prendere il posto di Bonifazi accanto a Mancini, mentre in attacco Orsolini dovrebbe partire titolare al posto di Zaniolo, che non ha ancora recuperato al 100% dopo la brutta botta presa domenica sera (ma il giocatore del Bologna aveva comunque convinto di più, quando era entrato in campo).

E, infine, in attacco Kean potrebbe lasciare spazio a Cutrone, anche se questo ballottaggio è ancora tutto da definire.

Questa quindi la formazione che l’Italia Under 21 potrebbe schierare stasera contro la Polonia.

Appuntamento alle ore 21: come sempre, il modo migliore per seguire il match è dando un occhio alla tv e l’altro ai nostri e ai vostri commenti su Twitter. Basta seguire il nostro account @delinquentweet e interagire con noi.

Related Posts