La probabile formazione del Monza 2020/21 La probabile formazione del Monza 2020/21
Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è una delle squadre che ha attirato più attenzioni in questo mercato, e non solo tra... La probabile formazione del Monza 2020/21

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è una delle squadre che ha attirato più attenzioni in questo mercato, e non solo tra quelle della serie cadetta.

La squadra brianzola, neopromossa in Serie B, è stata protagonista con una campagna acquisti di assoluto livello, e molti esperti e addetti ai lavori considerano la squadra di Brocchi tra le favorite alla promozione.

Il Monza ha fatto acquisti importanti soprattutto in attacco, dove dall’estero sono arrivati il bosniaco Mirko Maric, capocannoniere del campionato croato nella scorsa stagione, e Christian Gytkjaer, anche lui capocannoniere l’anno scorso, ma in Polonia.

In più, Brocchi potrà contare su altri rinforzi negli altri reparti, con un centrocampo tutto nuovo (Barberis e Barillà su tutti), un terzino brasiliano molto interessante (il classe ’99 Carlos Augusto), Giulio Donati sull’altra fascia, e proprio oggi è stato ufficializzato il prestito del difensore classe 2000 Davide Bettella, che arriverà dall’Atalanta.

Insomma, ad oggi la possibile formazione del Monza si presenta ai nastri di partenza del campionato con molto entusiasmo, e con la possibilità di fare molto bene.

Questo il probabile 11 che, al momento, Brocchi potrebbe schierare in campo.

Con il mercato ancora aperto, però, è lecito aspettarsi anche qualche altro colpo (ultimo nome circolato in questi giorni? Mancosu), che proietterebbe il Monza ancora più avanti nella griglia di partenza della Serie B 2020/21.