La prima, seconda e terza maglia della Juventus per il 2019-20 La prima, seconda e terza maglia della Juventus per il 2019-20
In questi giorni di pausa per le nazionali, ci siamo potuti concentrare su notizie di varia natura, senza la pressione dei campionati e delle... La prima, seconda e terza maglia della Juventus per il 2019-20

In questi giorni di pausa per le nazionali, ci siamo potuti concentrare su notizie di varia natura, senza la pressione dei campionati e delle coppe europee.

Qualcuno, invece, ha deciso di guardare al futuro, e in particolare già alla prossima stagione.

In questi giorni, infatti, si è tornato a parlare molto delle maglie 2019-20 della Juventus, della quale si era già discusso nelle scorse settimane: le prime indiscrezioni, infatti, parlavano di grosse novità per la prima maglia della squadra bianconera, con le strisce verticali destinate a scomparire in favore di una maglia molto meno tradizionale.

Le prime immagini uscite fuori nei giorni scorsi avevano preoccupato molti tifosi della Juventus, visto che si parlava anche della presenza di una striscia rosa nel mezzo della maglia.

Oggi, invece, un profilo Twitter dedicato agli aggiornamenti proprio sulla maglia della Juventus (@La_Bianconera) ha pubblicato le nuove indiscrezioni sia sulla prima maglia che sulla seconda e sulla terza, proponendo dei template grafici che – almeno negli scorsi anni – si sono rivelati molto attendibili.

Quindi, andiamo subito a vedere come sarà (o come dovrebbe essere) la prima maglia della Juventus 2019-20.

Grandi novità in arrivo anche per la seconda maglia: secondo quanto riportato, infatti la divisa da trasferta della Juventus per il 2019-20 sarà bianca con dettagli beige, mentre pantaloncini e sponsor vari saranno in rosso.

La terza maglia, invece, dovrebbe essere molto simile a quella utilizzata già quest’anno dai portieri, con un colore a metà tra il blu e il verde, diversamente dal nero con dettagli giallo fluo utilizzata quest’anno.

Vedremo nei prossimi mesi se queste indiscrezioni saranno confermate e se davvero la Juventus scenderà in campo con queste divise e con questi colori.