La prima maglia della Juventus per il 2017/18 La prima maglia della Juventus per il 2017/18
L’annuncio ufficiale, con relativa presentazione, dovrebbe arrivare solamente a maggio 2017: ma quelli di Footy Headlines, che di solito ci prendono sempre, si sono... La prima maglia della Juventus per il 2017/18

L’annuncio ufficiale, con relativa presentazione, dovrebbe arrivare solamente a maggio 2017: ma quelli di Footy Headlines, che di solito ci prendono sempre, si sono già sbilanciati, e pochissime ore fa hanno pubblicato le immagini di quella che dovrebbe essere la prima maglia 2017/18 della Juventus.

Una maglia che dovrebbe presentare tante novità, a partire dal nuovo logo sul petto: sulla parte sinistra della maglia, sotto le tre stelle, dovrebbe infatti campeggiare il nuovo stemma presentato solo qualche mese fa (e che aveva fatto anche arrabbiare più di qualche tifoso, che ora sembra però aver convinto quasi tutto).

La maglia sarà ancora una volta firmata adidas, e avrà diverse novità rispetto al passato. Si torna alle strisce larghe, senza fantasie troppo ampie, e il logo dovrebbe essere dorato.

Ma la novità principale dovrebbe essere il colletto, di una forma anomala, almeno per la tradizione bianconera. Questa, insomma, la prima anticipazione sulla prima maglia 2017/18 della Juventus, e queste le prime immagini pubblicate da Footy Headlines.




Questi invece particolari e dettagli della maglia della Juventus. Non ci sono conferme da parte della società, quindi dovremo comunque aspettare i prossimi mesi per vedere se sarà effettivamente questa la maglia che la Juventus indosserà.

Cosa ne pensate? Vi convince? O pensate che si poteva fare meglio?

Puoi leggere anche:

La seconda maglia 2017/18 della Juventus

La terza maglia 2017/18 della Juventus