La prestazione irreale di Devin Booker contro i Sixers La prestazione irreale di Devin Booker contro i Sixers
La stagione dei Phoenix Suns non è di certo indimenticabile, e quasi sicuramente passerà alla storia come un’anonima stagione di transizione e ricostruzione. Ma,... La prestazione irreale di Devin Booker contro i Sixers

La stagione dei Phoenix Suns non è di certo indimenticabile, e quasi sicuramente passerà alla storia come un’anonima stagione di transizione e ricostruzione.

Ma, se c’è una certezza nel presente dei Suns, quella certezza risponde al nome di Devin Booker, che quest’anno sembra aver continuato quel percorso di crescita che lo sta portando ad essere tra i migliori realizzatori di questa Lega.

E anche stanotte il numero 1 di Phoenix ha messo in luce tutto il suo talento, nella vittoria – sorprendente- dei suoi Suns in casa dei Sixers.

I Suns si sono imposti per 115-101, e Devin Booker, a fine partita, ha fatto segnare, alla voce “punti” un entusiasmante 46.

17-32 dal campo, 5-8 da tre punti e 7-8 dalla linea della lunetta: questa la prestazione, in sintesi, di Devin Booker, che soprattutto nel secondo tempo ha preso per mano i Suns portandoli alla vittoria.

Questi gli highlights della partita di Booker.

In soccorso di Booker sono arrivati anche i 25 punti di TJ Warren, mentre a Philadelphia non sono bastati i 22 punti, 12 rimbalzi e 4 stoppate di un Joel Embiid sempre più padrone della sua squadra, dopo tanta attesa.

Con questa vittoria, il bilancio di Phoenix sale a 9-16, mentre i Sixers restano fermi alle 13 vittorie e 10 sconfitte di un inizio di stagione vissuto forse con troppi saliscendi.