La prestazione gigantesca di Moussa Dembélé contro la Juve La prestazione gigantesca di Moussa Dembélé contro la Juve
La partita di ieri sera, per la Juventus, si è conclusa con una vera e propria beffa. Il match si era messo subito in... La prestazione gigantesca di Moussa Dembélé contro la Juve

La partita di ieri sera, per la Juventus, si è conclusa con una vera e propria beffa.

Il match si era messo subito in discesa per la squadra di Allegri, con la doppietta del Pipita Higuain che aveva portato sul 2-0 i bianconeri, lasciando ipotizzare una facile vittoria e grandi chance di qualificazione ai quarti di finale di Champions.

Poi, però, il Tottenham è salito in cattedra, e con i gol di Kane ed Eriksen ha agguantato il 2-2 che complica maledettamente i piani della Juventus.

La superiorità degli Spurs a centrocampo è stata una delle chiavi del match: e Pjanic e Khedira hanno sofferto soprattutto la grande prestazione del belga Moussa Dembélé.

Fisico e tecnica, nella partita di Dembelé di ieri sera c’è stato praticamente tutto, un dominio rappresentato anche dai freddi numeri.

Questa, infatti, la partita di Dembelé in cifre.

Ma meglio ancora parlano le immagini: in queste ore, infatti, sta facendo il giro della Rete questo video con gli highlights della partita di Dembelé contro la Juventus, che sta facendo molto parlare soprattutto in Inghilterra.

A voi il giudizio, su questa partita che ha fatto sobbalzare sul divano più di qualcuno.

Ora, alla Juventus servirà una vittoria – o un pareggio con almeno 3 gol – a Wembley per andare avanti e continuare la corsa verso Kiev.

Con un Dembelé così, però, potrebbe non essere affatto facile.