La piccolissima differenza tra l’allenamento di Ronaldo e quello di Higuain La piccolissima differenza tra l’allenamento di Ronaldo e quello di Higuain
Nelle ultime ore la Juventus ha chiuso l’acquisto di Matthijs de Ligt, che è atterrato a Torino e domani sosterrà le visite mediche con... La piccolissima differenza tra l’allenamento di Ronaldo e quello di Higuain

Nelle ultime ore la Juventus ha chiuso l’acquisto di Matthijs de Ligt, che è atterrato a Torino e domani sosterrà le visite mediche con la squadra bianconera.

Un rinforzo importante per Maurizio Sarri, che nelle intenzioni della dirigenza dovrebbe sistemare la difesa per diversi anni, vista la giovane età dell’olandese.

Nel frattempo, però, la Juventus sta lavorando già alla Continassa per prepararsi alla nuova stagione, con i giocatori che stanno cercando di familiarizzare con i nuovi schemi di Sarri e nel frattempo si stanno anche mettendo in forma per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Un video pubblicato oggi dai bianconeri ha evidenziato una piccola curiosità, una leggerissima differenza di intensità nell’allenamento di Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, nello specifico in un esercizio in cui i calciatori della Juventus dovevano fare uno sprint.

Diciamo che, tra l’argentino e il portoghese, dovrebbe essere abbastanza chiaro chi è più in forma…

Gonzalo Higuain attende di conoscere il suo futuro, con la Juventus che vorrebbe liberarsi del suo contratto e l’argentino che invece vorrebbe dimostrare di essere ancora utile, facendo leva sul suo rapporto con Maurizio Sarri.

Ma, probabilmente, il centravanti argentino dovrà impegnarsi un po’ di più per convincere dirigenza e allenatore a tenerlo a Torino…