La partita di Nicolò Zaniolo contro il Torino La partita di Nicolò Zaniolo contro il Torino
La Serie A è tornata in campo oggi pomeriggio per il primo turno del 2019, aperto dall’anticipo dell’Olimpico tra Roma e Torino. I giallorossi... La partita di Nicolò Zaniolo contro il Torino

La Serie A è tornata in campo oggi pomeriggio per il primo turno del 2019, aperto dall’anticipo dell’Olimpico tra Roma e Torino.

I giallorossi hanno portato a casa i 3 punti al termine di una partita molto movimentata, e dopo essere andati sul 2-0 ed essersi fatti rimontare dalle reti di Rincon e Ansaldi hanno trovato il gol vittoria nel finale con El Shaarawy.

Ma uno dei protagonisti indiscussi della partita è stato sicuramente Nicolò Zaniolo: il giovane centrocampista della Roma ha aperto le marcature con un gol molto bello, dopo un gioco di prestigio da terra in area di rigore.

Caparbietà, tecnica e grinta che hanno conquistato il pubblico dell’Olimpico e hanno convinto Di Francesco a non fare più a meno di lui.

Questo il gol segnato da Zaniolo.

Il centrocampista della Roma si è però reso protagonista di altre giocate pazzesche, come questo dribbling a centrocampo con cui ha eluso la marcatura di una serie di avversari.

E, nel secondo tempo, si è fatto notare per questo colpo di tacco.

Queste le statistiche della sua prestazione.

90% di precisione nei passaggi, 4 dribbling vincenti, 7 palloni recuperati, 3 contrasti vinti: non solo giocate di classe, ma anche voglia di sbattersi in mezzo al campo per essere utile alla squadra.

Insomma, a quanto pare la Roma sembra davvero aver trovato un gioiellino, quest’anno.