La Ligue 1 non regalerà sorprese, ma qualcosa di cui parlare e partite notevoli, in verità, sì. Per esempio, oggi pomeriggio la performance di...

La Ligue 1 non regalerà sorprese, ma qualcosa di cui parlare e partite notevoli, in verità, sì.

Per esempio, oggi pomeriggio la performance di Memphis Depay, ala del Lione, è stata di quelle da ricordare, a conferma della buona stagione vissuta in Francia dal talento olandese ex Manchester United.

L’Olympique Lione si è infatti imposto con un netto 5-0 in casa del Metz, e in tutte e cinque le reti è stato proprio Depay a metterci lo zampino.

Per lui, a fine partita, un gol e ben quattro assist, una performance che non si vede proprio tutti i giorni.

Depay ha infatti fornito due assist nel primo tempo per la doppietta di Marcelo, poi ha segnato in prima persona al 65′, e infine ha sfornato altri due passaggi vincenti, prima per Traorè e poi per Mariano Diaz nel finale di gara.

Queste le statistiche della partita di Memphis.

Questo, invece, il gol, con un bello scavetto a pochi passi dal portiere, segnato da Memphis Depay per il momentaneo 3-0.

Questo l’assist, molto bello, per il gol del 4-0 segnato da Traorè.

Il Lione è momentaneamente al terzo posto in classifica in Ligue 1, e si sta giocando un posto ai preliminari di Champions League, visto che il secondo posto del Monaco sembra abbastanza inattaccabile.