La particolare terza maglia del Tottenham La particolare terza maglia del Tottenham
Il prossimo weekend prenderà il via la Premier League, campionato che si preannuncia più incerto e interessante che mai. Tante le squadre che vorranno... La particolare terza maglia del Tottenham

Il prossimo weekend prenderà il via la Premier League, campionato che si preannuncia più incerto e interessante che mai.

Tante le squadre che vorranno recitare un ruolo da protagonista e cercheranno di rubare lo scettro di campione al City di Pep Guardiola, dominatore dello scorso campionato.

Tra queste anche il Tottenham, squadra che è riuscita a mantenere pressochè intatta la propria intelaiatura e sabato 11 agosto, all’esordio, se la vedrà con il Newcastle in trasferta, una partita non certo agevole.

Proprio a proposito di Tottenham in queste ore è uscita un’anteprima di quella che dovrebbe essere la terza maglia di questa stagione, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire verso la fine del mese di Agosto.

Questa divisa, targata Nike, si caratterizza per un design estremamente strano e particolare, mai visto in precedenza.

Il colore varia in due tonalità di verde: più scuro nella parte superiore e più chiaro in quella inferiore e sul retro della maglia. La cosa più strana però, che cattura immediatamente l’occhio, è la trama presente sul petto della maglia, di cui non si capisce esattamente il motivo.

Lo stemma del club, a livello del cuore, è color argento, stesso colore presente anche a livello del retro del colletto.

Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere e non sono stati certo positivi, con i tifosi molto perplessi riguardo a questa scelta ardita del club e dello sponsor. Voi che ne pensate?