La nuova terza maglia del Chelsea è uno spettacolo La nuova terza maglia del Chelsea è uno spettacolo
Ve lo avevamo detto ieri, quando vi abbiamo presentato le nuove maglie del Valencia per la prossima stagione: in questi giorni e in queste... La nuova terza maglia del Chelsea è uno spettacolo

Ve lo avevamo detto ieri, quando vi abbiamo presentato le nuove maglie del Valencia per la prossima stagione: in questi giorni e in queste settimane, in attesa dell’inizio dei vari campionati, seguiremo con molta attenzione tutte le varie presentazioni delle divise che vedremo in azione nel 2019/20.

Questa non è una presentazione ufficiale, vero, ma vista la fonte e vista la sua attendibilità, possiamo praticamente trattarla come tale.

Il portale Footy Headlines, quello che svela sempre con largo anticipo maglie e divise delle varie squadre in giro per il mondo, ha pubblicato in queste ore le indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la terza maglia del Chelsea per la prossima stagione.

E, almeno secondo il nostro modesto parere, è una divisa veramente strepitosa.

Prodotta da Nike, sarà nera con inserti bianchi e rossi sul colletto e sulle maniche, e soprattutto vedrà il logo in una inedita versione in bianco e nero. Ulteriore motivo di novità, il logo classico della Nike, quello con la scritta al posto del semplice baffo che è diventato ormai consuetudine.

La prima e la seconda divisa erano invece già state presentate dal Chelsea diversi mesi fa, al termine della stagione 2018/19, ed erano state utilizzate nel finale per le ultime partite dell’anno, compresa la vittoriosa finale di Europa League di Baku.