E’ ormai nota la passione del Papu Gomez, capitano della Dea, per le fasce da capitano “speciali”. Come raccontato dalla moglie del Papu è...

E’ ormai nota la passione del Papu Gomez, capitano della Dea, per le fasce da capitano “speciali”. Come raccontato dalla moglie del Papu è lei che si diverte a disegnarle, in base ad eventi o ricorrenze particolari che Gomez vuole ricordare. “Sono io a disegnarle, le studiamo insieme in base agli eventi della sua vita o ad eventuali ricorrenze”.

L’ultima che aveva indossato, e aveva fatto il giro dei social per la bellezza e originalità, era quella raffiguranti Holly e Benji, ma non è stato l’unica fascia “strana” indossata dal folletto argentino. In passato ne indossò una con l’immagine di Spiderman e un’altra a tema Halloween, la sua preferita, tutta arancione con la scritta “Happy Halloween” e caratteri particolari.

Oggi, in occasione della sfida con il Milan, il Papu si è superato: indosserà infatti una fascia in omaggio a Pro Evolution Soccer, con scritti i giocatori della Master e l’immagine della Playstation in bella mostra.
Che dire, se non amate Gomez, e le sue fasce, non vi vogliamo nemmeno conoscere.

Questa la fascia del Papu:

Con Caldara al posto di Miranda e Petagna a fare il Castolo, riuscirà l’Atalanta a sfangarla a San Siro? Vedremo!