Ve lo ricordate Marcelo Estigarribia? Il centrocampista paraguaiano, classe 1987, che in Italia abbiamo potuto ammirare con le maglie di Juventus (vincendo uno scudetto...

Ve lo ricordate Marcelo Estigarribia? Il centrocampista paraguaiano, classe 1987, che in Italia abbiamo potuto ammirare con le maglie di Juventus (vincendo uno scudetto nella stagione 2011-12), Sampdoria, Chievo e Atalanta: uno di quei calciatori che probabilmente avrebbero potuto fare molto di più, ma che poi sono finiti schiacciati in una carriera non sempre all’altezza delle aspettative.

Tanto per ricordarvi di chi stiamo parlando, potete godervi questo struggente video a ritmo di musica con le migliori giocate del centrocampista paraguaiano, così, gratis.

Ieri, appunto, è arrivata l’ufficialità: Marcelo Estigarribia ha firmato con i messicani dei Jaguares de Chiapas, dove arriva in prestito dal Deportivo Maldonado.

Un giro piuttosto strano e una destinazione piuttosto curiosa, che siamo sicuri eravate tutti ansiosi di conoscere. Buona fortuna a Marcelo Estigarribia, allora.

Offerte portatili e tablet

Activity Tracker: tenere traccia di tutte le tue attività fisiche, anche sullo smartphone