La nuova squadra di Jonathan
News Dicembre 22, 2016 delinquentidelpallone
Impossibile dimenticare il mitologico Jonathan Cicero Moreira, transitato in Italia con le maglie di Inter e Parma, tra il 2011 e il 2015. Purtroppo per lui, l’esperienza del difensore brasiliano non è stata di quelle indimenticabili, e Jonathan, con tutte le sue avventure, è diventato una specie di personaggio di culto.
Dopo aver giocato per un po’ con la maglia della Fluminense, in queste ore è arrivato l’annuncio di una nuova avventura per Jonathan, che è stato presentato in queste ore -leggermente appesantito, pare- dalla sua nuova squadra, sempre in Brasile.
Jonathan, infatti, è stato ingaggiato dall’Atletico Paranaense.
Alla presentazione ufficiale, ha salutato tutti con queste parole.“Per me è un orgoglio indossare questa maglia e giocare per questo club. Ci sono strutture meravigliose, ho giocato molte volte contro l’Atletico e adesso spero di poter contribuire al bene del club con buone prestazioni. Questo club valorizza molto i giovani e io spero di poter contribuire con la mia esperienza”.
A photo posted by Jonathan Cícero Moreira (@jonathan2_oficial) on
Questo invece il messaggio lasciato da Jonathan su Instagram: “E’ un grande piacere per me poter dire di essere entrato a far parte dell’Atletico PR. Ringrazio il club per questa opportunità e spero di onorare questa maglia con coraggio e determinazione. Non ho nessun dubbio che faremo bene in Libertadores e nelle altre competizioni”.