La nuova maglia dell’Olympique Marsiglia è bellissima La nuova maglia dell’Olympique Marsiglia è bellissima
Con l’avvicinarsi della conclusione dei Mondiali di Russia 2018, ormai entrati nella loro fase calda e prossimi a emettere i loro verdetti, si fa... La nuova maglia dell’Olympique Marsiglia è bellissima

Con l’avvicinarsi della conclusione dei Mondiali di Russia 2018, ormai entrati nella loro fase calda e prossimi a emettere i loro verdetti, si fa invece sempre più vicino l’inizio della nuova stagione calcistica.

Saranno tante le novità in giro per l’Europa, e in questi giorni sono tante anche le nuove maglie che vengono presentate ufficialmente da tante squadre, almeno quelle che non hanno già fatto debuttare le loro nuove divise nel finale della scorsa stagione, una consuetudine che sembra aver preso sempre più piede da qualche anno a questa parte.

Tra le squadre che invece hanno presentato la loro divisa 2018/19 in questi giorni c’è invece l’Olympique Marsiglia, che proprio oggi ha mostrato al mondo le sue nuove maglie, firmate Puma.

E la squadra francese, finalista sconfitta di Europa League nel corso della passata stagione, ha deciso di fare le cose in grande.


Il Marsiglia ha infatti presentato le sue maglie con un video clamoroso, che racconta, oltre ai valori della squadra, anche quelli della città, considerata tra le più “dure” e difficili di tutta la Francia per tutta una serie di ragioni.

Questo il video di presentazione, con una guest star d’eccezione: Diego Armando Maradona.

Questo, invece, un altro video molto particolare delle tre maglie che il Marsiglia indosserà nel corso della prossima stagione.