La nuova maglia dell’Huddersfield Town sta facendo discutere moltissimo La nuova maglia dell’Huddersfield Town sta facendo discutere moltissimo
L’Huddersfield Town ha chiuso lo scorso campionato di Premier League all’ultimo posto della classifica, terminando con 16 punti e retrocedendo con parecchio anticipo in... La nuova maglia dell’Huddersfield Town sta facendo discutere moltissimo

L’Huddersfield Town ha chiuso lo scorso campionato di Premier League all’ultimo posto della classifica, terminando con 16 punti e retrocedendo con parecchio anticipo in Championship.

Oggi la squadra inglese ha presentato le sue nuove divise per la stagione 2019/20, e ha scatenato una specie di pandemonio tra i suoi tifosi, che non sono per niente rimasti soddisfatti dalla scelta della squadra.

La nuova maglia dell’Huddersfield Town è prodotta da Umbro, ma soprattutto ospita un nuovo sponsor, Paddy Power, una cosa che è effettivamente molto difficile da non notare.

Il nuovo sponsor, infatti, è inserito in una fascia che taglia in diagonale la maglietta, e che, come fatto notare da più di qualcuno, ricorda molto da vicino la fascia di un sindaco o quella che indossa la vincitrice di un concorso di bellezza…

Ecco quindi la nuova maglia dell’Huddersfield Town.

Va detto che Paddy Power non è nuovo a questo tipo di iniziative, tese a raccogliere pubblicità facendo parlare di sé; basti pensare, per esempio, alla famosa esultanza di Nicklas Bendtner con la maglia della Danimarca, quando l’attaccante mostrò il suo paio di mutande griffato dallo sponsor (beccandosi poi anche multa e squalifica).

Di sicuro, però, stavolta i tifosi dell’Huddersfield sembrano non averla presa benissimo…