Sono molte le maglie presentate ufficialmente in questi giorni, ma su alcune c’è ancora un piccolo alone di mistero. La maglia dell’Atletico Madrid non...

Sono molte le maglie presentate ufficialmente in questi giorni, ma su alcune c’è ancora un piccolo alone di mistero.

La maglia dell’Atletico Madrid non è ancora stata presentata ufficialmente, ma, ieri, su Footy Headlines sono state pubblicate le indiscrezioni e le immagini di come dovrebbe essere la maglia 2017/18 dei Colchoneros.

Ecco, siccome di Footy Headlines tendiamo a fidarci, prendiamo per buone le indiscrezioni, e vi presentiamo le immagini della nuova maglia dell’Atletico.

Una maglia che, ve lo diciamo già da ora, ha fatto arrabbiare parecchio alcuni tifosi, visto che si discosta molto dalla tradizione e sembra essere anche troppo particolare.

Ecco le prime immagini apparse in rete della maglia 2017/18 dei Colcohoneros.

Come potete immaginare, la struttura assolutamente particolare delle righe, nello specifico quelle in diagonale, hanno mandato su tutte le furie i tifosi più attaccati alla tradizione, che hanno visto la cosa quasi come un oltraggio (sebbene non sia una novità assoluta…).

Questo, invece, il retro della prima maglia 2017/18 dell’Atletico Madrid, sempre nelle indiscrezioni di Footy Headlines.

Aspetteremo con pazienza l’annuncio ufficiale dell’Atletico Madrid, ma se davvero dovesse essere questa la divisa dei Colchoneros, sarà un pochino problematico guardare le loro partite in televisione il prossimo anno…