Come di consueto, da qualche tempo le squadre hanno cominciato a presentare le loro nuove maglie sul finire della stagione. E così, domenica sera,...

Come di consueto, da qualche tempo le squadre hanno cominciato a presentare le loro nuove maglie sul finire della stagione.

E così, domenica sera, nel match dell’Olimpico, la Roma farà debuttare le sue maglie 2018-19 contro la Juventus, nella gara che può significare la matematica certezza dello scudetto per i bianconeri e la conquista della qualificazione in Champions per i giallorossi.

La Roma ha presentato la nuova maglia – con sponsor Qatar Airways, come da qualche settimana – sui suoi canali social, annunciandone anche l’impiego immediato.

Una maglia che è caratterizzata da un elemento storico molto particolare, che si può notare nei ricami del tessuto: si tratta di un disegno ispirato alla Lorica Hamata, l’armatura in maglia metallica indossata dagli antichi romani.

Queste le divise, indossate da Pellegrini, Nainggolan e Under.

Questo invece un ulteriore dettaglio della sola divisa.

In questo particolare, invece, si può ammirare meglio il disegno che farà da sfondo alla maglia 2018-19 della Roma.

I tifosi della Roma, sui social network, sembrano essere soddisfatti di quella che sarà la nuova maglia della loro squadra, che, oltre agli elementi sopracitati, non contiene grandi novità stilistiche rispetto al passato.

Attendiamo, quindi, di vederla all’opera in campo, a partire da domenica prossima nel match contro la Juventus.