La stagione del PSG non può considerarsi pienamente soddisfacente, almeno dal punto di vista dei parigini. La squadra di Emery – che ha annunciato...

La stagione del PSG non può considerarsi pienamente soddisfacente, almeno dal punto di vista dei parigini.

La squadra di Emery – che ha annunciato il suo addio a fine stagione – ha infatti portato a casa la vittoria del campionato di Ligue 1, ma quella era stata data in un certo qual senso per scontata, dopo i grandi investimenti fatti sul mercato.

Gli arrivi di Neymar e Mbappé, pagati a carissimo prezzo, non sono serviti al PSG per fare molta strada in Champions League, dove la corsa si è interrotta agli ottavi di finale, nella sfida giocata contro il Real Madrid, che ha visto la squadra di Zidane imporsi praticamente senza fatica.

Domani sera il PSG si giocherà la finale di Coppa di Francia contro il Les Herbiers, squadra di terza divisione che ha già fatto un miracolo per arrivare fin lì, e la vittoria del trofeo sembra essere davvero scontata.

Intanto, però, si parla già della prossima stagione, almeno per quanto riguarda le divise dei parigini.

Sul sito specializzato Footy Headlines sono comparse le prime anticipazioni della nuova maglia del PSG, che a quanto si può vedere sarà davvero molto particolare…

Questo un dettaglio della maglia 2018-19 del PSG.

Qualcuno, invece, da qualche parte del mondo ha già visto le maglie vere e proprie, che a quanto pare saranno davvero così.

Vedremo come la prenderanno i tifosi del PSG.