Il match contro il Milan, in programma stasera al San Paolo, è importante per il Napoli per far ripartire la sua marcia in vetta...

Il match contro il Milan, in programma stasera al San Paolo, è importante per il Napoli per far ripartire la sua marcia in vetta alla classifica.

Ma la squadra partenopea, stasera, avrà anche altro a cui pensare: nello specifico quello che indosserà.

Il Napoli, infatti, ha presentato pochi minuti fa una nuova divisa, la quarta stagionale, che farà il suo esordio proprio stasera nella partita contro la squadra di Vincenzo Montella.

Come da tradizione, la Kappa, sponsor tecnico del Napoli, ha presentato una maglia alternativa a quelle classiche, sempre molto particolare e con colorazioni strane (ricordate quella militare, o quella con il tessuto che sembrava di jeans?).

La divisa è stata chiamata Kombat Karbon ed è stata presentata con queste parole: “Cromie ispirate al carbonio e performance d’eccellenza: la #KombatKarbon inizia il gioco. Dinamismo e potenza nel design, il gesto tecnico è massimizzato”. 

Questo il video di presentazione in cui si può ammirare la maglia.

E questo invece  il design definitivo della divisa del Napoli, che come detto potremo ammirare stasera al suo debutto nella partita del San Paolo.

Cosa ne pensate di questa divisa del Napoli? Vi piace o siete ancora legati alla tradizione? Fatecelo sapere nei commenti ai nostri post su Facebook e Twitter!