Spesso, su queste pagine, siamo soliti riportare notizie di maglie e divise decisamente brutte, qualcuno al limite dell’indecenza, che le squadre di calcio sono...

Spesso, su queste pagine, siamo soliti riportare notizie di maglie e divise decisamente brutte, qualcuno al limite dell’indecenza, che le squadre di calcio sono costrette a portarsi in giro per motivi vari.

Oggi, però, siamo qui con una piacevole eccezione.

Stamattina, infatti, vogliamo presentarvi quella che, almeno secondo il nostro giudizio, è una delle divise più belle viste in circolazione in questi ultimi mesi, anche se non è certamente quella di una delle squadre top europee, anche se stiamo comunque parlando di una grande squadra.

Il Club America, squadra messicana di Città del Messico, ha infatti presentato la sua seconda divisa per quest’anno, e noi, appena l’abbiamo vista, ce ne siamo innamorati.

Dello stesso avviso molti tifosi, non solo della squadra messicana, ma anche semplici appassionati che hanno potuto dare un’occhiata alla nuova divisa del Club America.

Ecco le immagini della seconda maglia in oggetto.

Non certo una novità, visto che il Club America (in partnership con la Nike) non è certo nuovo a maglie molto particolari e fantasiose, in linea di massima ben riuscite.

Questa, infatti, la prima maglia 2017/18 del Club America, anche lei davvero molto bella.

Insomma, un esempio per molte squadre europee (e per i designers dei brand che le forniscono) che forse dovrebbero farsi spiegare qualcosa da chi ha disegnato i kit del Club America…