La nuova maglia da trasferta del Boca sarà bellissima

In questi giorni il Boca Juniors è tornato un po’ al centro dell’attenzione per le vicende relative a Daniele De Rossi, almeno in Italia.

Dopo diversi mesi trascorsi in Argentina, infatti, l’ex capitano della Roma ha annunciato il suo addio agli Xeneizes ma soprattutto il suo addio al calcio giocato, visto che adesso farà ritorno in Italia e intraprenderà, come da lui stesso annunciato, la carriera da allenatore.

Nel mondo Boca, però, le cose continuano ad andare avanti, e proprio ieri i tifosi della squadra di Buenos Aires hanno avuto parecchio da fare sui social network, impegnati a commentare le indiscrezioni su una nuova possibile divisa della loro squadra del cuore.

Sono infatti state diffuse le immagini di quella che dovrebbe essere la nuova divisa da trasferta del Boca Juniors per la prossima stagione, indiscrezioni che sono rimbalzate anche in Europa, e che hanno colpito parecchi frequentatori del web e appassionati di magliette da calcio.

La nuova maglia del Boca sarà prodotta da Adidas, e dovrebbe essere bianca con inserti giallo e blu, inserti che, a quanto pare, saranno molto particolari e affascinanti.

Queste le prime immagini trapelate della nuova divisa da trasferta del Boca.

Una maglia che è piaciuta parecchio, e che, non lo nascondiamo, attira anche le nostre simpatie…