La nuova maglia da trasferta del Barcellona ci piace tantissimo La nuova maglia da trasferta del Barcellona ci piace tantissimo
In casa Barcellona si sta attendendo, con grande interesse, la prossima settimana. I blaugrana, infatti, dovranno conquistarsi il passaggio ai quarti di finale di... La nuova maglia da trasferta del Barcellona ci piace tantissimo

In casa Barcellona si sta attendendo, con grande interesse, la prossima settimana.

I blaugrana, infatti, dovranno conquistarsi il passaggio ai quarti di finale di Champions League, e troveranno sulla loro strada il Napoli, dopo l’1-1 della gara di andata al San Paolo, in quella che sembra davvero una vita fa.

L’atmosfera, dalle parti del Camp Nou, non sembra comunque delle più tranquille, con il problema di Arthur emerso nei giorni scorsi, i tanti infortuni (soprattutto in difesa) e le voci di malcontento di Leo Messi che rischiano di agitare i sogni della dirigenza.

In tutto questo, l’approdo alle Final 8 e la possibilità di giocarsi fino in fondo il titolo continentale diventano di prioritaria importanza per la stagione del Barcellona e probabilmente anche per il suo futuro.

Nel frattempo, però, il Barca ha presentato oggi la sua nuova maglia da trasferta per la stagione 2020/21.

È nera con i bordi e le scritte dorate, è molto minimalista e, ve lo confessiamo, ci piace parecchio.

Qui potete ammirarla nel post di presentazione pubblicato poche ore fa dai catalani:

Non sappiamo se la potremo vedere già all’opera nelle prossime settimane, o se gli accordi commerciali prevedano che venga usata ancora quella vecchia ma, ve lo confermiamo, siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa scelta stilistica.