La nuova foto postata da Ibra potrebbe contenere un indizio sulla sua futura destinazione La nuova foto postata da Ibra potrebbe contenere un indizio sulla sua futura destinazione
La sessione di calciomercato sta entrando nel vivo con i botti più clamorosi che ancora devono essere  sparati. Si parla in maniera ossessiva in... La nuova foto postata da Ibra potrebbe contenere un indizio sulla sua futura destinazione

La sessione di calciomercato sta entrando nel vivo con i botti più clamorosi che ancora devono essere  sparati. Si parla in maniera ossessiva in queste ore di Neymar al Psg, Coutinho al Barcellona, Mbappè conteso tra Real e City e via discorrendo.

Uno dei nomi da valutare attentamente è quello di Zlatan Ibrahimovic che dopo l’infortunio al ginocchio è stato scaricato dal Manchester United ed è quindi alla ricerca di una nuova squadra.

Come testimoniato da numerosi video che lo svedese sta postando sui social, la riabilitazione sta andando alla grande e conoscendo la grandissima forza di volontà unita alla straordinaria forza fisica dell’attaccante non ci vorrà molto tempo prima di rivederlo in campo.

Più volte Zlatan e Raiola, il suo agente, hanno dichiarato di voler continuare con il calcio che conta, lasciando intendere che Ibra si sente ancora in grado di fare la differenza in uno dei principali campionati europei, chiudendo la porta ad altre possibili destinazioni (Cina e America, in particolare).

Se il problema del costo del cartellino non sussiste, il vero scoglio potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore, soprattutto considerando le incognite legate al recupero fisico post-infortunio e l’età non più giovanissima del fenomeno svedese.

Nonostante ciò le offerte non mancano e nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma, abbastanza clamoroso, con i rossoneri: il Milan, come tutti sappiamo, è alla ricerca di un attaccante (i nomi che sono stati fatti sono quelli di Aubameyang, Kalinic, Belotti e Diego Costa) e Ibrahimovic ha dichiarato che il Diavolo rappresenta sempre un ricordo gradito.

Nelle ultime ore l’ipotesi sta prendendo sempre più piede e Ibrahimovic, un’ora fa, ha postato una foto su Instagram che potrebbe alimentare le speranze di tutti i tifosi milanisti che sperano in un suo ritorno.

You have Benjamin Franklin and you have me #bingorimer

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Questa la foto, corredata da una didascalia abbastanza esplicita, che immortala Ibra dietro una banconota con la sua immagine.

Notate niente di particolare? Se guardate bene, sulla destra, c’è l’immagine di una sua esultanza con la maglia del Milan. Coincidenze? Potrebbe essere, anche se difficilmente King Zlatan fa le cose per caso…

E voi, come lo vedreste un ritorno in rossonero di Ibra? Favorevoli o preferireste altri nomi? Diteci la vostra nei commenti.

Related Posts

La nuova terza maglia del Chelsea è uno spettacolo

2019-07-05 09:53:38
delinquentidelpallone

18

Come potrebbe essere la nuova Inter di Antonio Conte

2019-06-22 13:55:56
delinquentidelpallone

18

La nuova formula della Champions League proposta dalla Ligue 1

2019-06-19 13:29:43
delinquentidelpallone

18

La nuova maglia dell’Hull City ci piace parecchio

2019-06-14 09:56:00
delinquentidelpallone

18

Come funzionerebbe la nuova Champions League

2019-05-10 10:50:43
delinquentidelpallone

18

La nuova maglia dei Rangers non sarà accettata dalla UEFA

2019-05-09 13:19:27
delinquentidelpallone

18

Abbiamo simulato la nuova coppa europea proposta da De Laurentiis

2019-05-06 14:27:32
delinquentidelpallone

18

La nuova auto di Cristiano Ronaldo

2019-04-30 13:23:15
delinquentidelpallone

18