La nuova casa di Ibra a Manchester? Questa, molto umile La nuova casa di Ibra a Manchester? Questa, molto umile
Zlatan Ibrahimovic è da poco sbarcato in Inghilterra, per la sua nuova avventura in Premier League, da vivere con la maglia numero nove del... La nuova casa di Ibra a Manchester? Questa, molto umile

Zlatan Ibrahimovic è da poco sbarcato in Inghilterra, per la sua nuova avventura in Premier League, da vivere con la maglia numero nove del Manchester United sulle spalle e Josè Mourinho in panchina. Insomma, di esaltazione mediatica e di attesa sembra essercene già parecchia nell’aria.

Però, quando l’attaccante svedese si muove, non si può proprio fare a meno di parlare di lui e di tutto quello che lo circonda. Infatti in questi giorni, dopo la questione spinosa dell’hotel (Zlatan si era spostato perché non riteneva soddisfacente l’alloggio in cui si era sistemato…) sono venute fuori le prime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la nuova casa di Ibra a Manchester.

Lasciamo parlare le immagini.

ih1

Oltre ai due garage in cui chiudere le sue tanto amate auto da corsa, Ibra e famiglia dovrebbero avere a disposizione questa piccola piscina interna, che assomiglia in verità più a una vera e propria spa.

ih2

All’interno della modesta magione non manca addirittura un bar privato, al cui bancone vorremmo naturalmente sederci anche noi per tirare nottata insieme a Ibra e i suoi tanti superalcolici.

ih3

Stanze da letto? Quante ne bastano, vale a dire sei. Potrebbe, in linea teorica, cambiare letto una volta a settimana…ih4

Brutta anche la visuale notturna della zona.

ih5

E poi, quando si torna a casa dopo una dura giornata di lavoro, cosa c’è di meglio che riposare le stanche membra su un comodo e minuscolo divano?

ih6

E se scappa un bisogno, il bagno è piccolo ma accogliente.

ih7