Da qualche anno -sette per la precisione- l’Atalanta ha lanciato quella che è diventata ormai una tradizione: nell’ultima partita prima delle festività natalizie, la...

Da qualche anno -sette per la precisione- l’Atalanta ha lanciato quella che è diventata ormai una tradizione: nell’ultima partita prima delle festività natalizie, la società nerazzurra di Bergamo sfoggia una maglia particolare, dedicata appunto al Natale in arrivo.

Quest’anno l’occasione sarà la partita di questa sera, in programma alle 20.45 all’Atleti Azzurri d’Italia, contro l’Empoli, l’ultima del 2016 e quella che apre il turno infrasettimanale del campionato. E anche quest’anno l’Atalanta ha preparato una maglia speciale. Ecco le prime immagini della maglia che vedremo in campo questa sera.

maglia-at-nat

Questa la maglia, presentata in un video sul canale Youtube ufficiale dell’Atalanta, che potete vedere qui integralmente, insieme a pantaloncini e calzoncini, tutti ovviamente prodotti dalla Nike, sponsor tecnico dei bergamaschi. Che ne pensate? Vi piace l’idea di una divisa speciale per festeggiare il Natale?

Idee regalo last minute? Ordina oggi per avere i tuoi regali prima di Natale?

Tutto per gli appassionati di calcio, a prezzi competitivi