Una delle squadre che attendiamo di vedere con maggiore interesse ai prossimi Mondiali è sicuramente l’Islanda. La piccola nazionale nordica, infatti, ha già attirato...

Una delle squadre che attendiamo di vedere con maggiore interesse ai prossimi Mondiali è sicuramente l’Islanda.

La piccola nazionale nordica, infatti, ha già attirato l’attenzione dei tifosi durante gli Europei di due anni fa, e ora è pronta a raccogliere l’attenzione di tutti anche ai Mondiali di Russia 2018.

In questi giorni sono state tante le Nazionali che hanno presentato le loro maglie per la rassegna iridata: per esempio Francia, Brasile, Inghilterra, per dire le più famose.

E oggi, dopo diversi giorni di annunci e attesa, è arrivata anche la presentazione delle maglie che l’Islanda utilizzerà ai Mondiali che partiranno a metà giugno.

Le divise degli islandesi, come ormai succede da qualche anno, portano una firma italiana, con il marchio dello sponsor tecnico Errea.

Ecco quindi la prima maglia della nazionale islandese per Russia 2018.

Questo il bellissimo video di presentazione pubblicato oggi pomeriggio dal profilo ufficiale dell’Islanda.

E, infine, ecco anche la seconda maglia – bianca – e la maglia rossa da portiere che saranno utilizzate nel corso di Russia 2018 dalla nazionale islandese.

Delle divise molto affascinanti per una squadra che, vista l’assenza degli azzurri italiani, potrebbe diventare una sorta di squadra simpatia per parecchi tifosi neutrali.

O, almeno, così si augurano gli islandesi…