Pur con tantissima sofferenza, e rischiando addirittura di rimanere fuori anche dagli spareggi, alla fine l’Argentina ha strappato il pass per i Mondiali e...

Pur con tantissima sofferenza, e rischiando addirittura di rimanere fuori anche dagli spareggi, alla fine l’Argentina ha strappato il pass per i Mondiali e sarà una delle 32 nazionali protagoniste della rassegna iridata in Russia.

In questi giorni, stanno venendo fuori un po’ tutte le maglie che le diverse nazionali indosseranno ai Mondiali, alcune in maniera ufficiale, altre attraverso dei “leak” che stanno rivelando in anteprima queste divise.

Uno di questi “leak” ha colpito proprio l’Argentina, e il sito specializzato Footy Headlines ha rivelato, in anteprima, la divisa della nazionale albiceleste per i prossimi Mondiali.

Ai tifosi è piaciuta molto, e ora non resta che aspettare l’ufficialità di questa nuova maglia, che in realtà Adidas non ha ancora presentato.

La divisa presenta un ibrido tra la tradizione ed il classico, anche se va detto che, in genere, i produttori sono molto più timorosi a sperimentare con le nazionali rispetto ai club.

Ecco, allora, le prime immagini diffuse in anteprima della divisa che Leo Messi e compagni indosseranno a Russia 2018.

Questo invece il retro della divisa (in attesa di scoprire font e colori della numerazione)

Dunque, le tradizionali righe albicelesti con un tocco di nuovo all’interno delle strisce stesse: ecco, infine, come dovrebbe essere il completo intero, tutta la divisa dell’Argentina per i Mondiali.

Qualcuno, a quanto pare, ha già visto la maglia comparire in qualche negozio non meglio identificato..

Cosa ne pensate? Vi piace la maglia che l’Argentina indosserà ai prossimi Mondiali?