La maglia della Nigeria per i Mondiali ha lasciato tutti senza parole La maglia della Nigeria per i Mondiali ha lasciato tutti senza parole
La Nigeria è stata la prima squadra africana a strappare il pass per Russia 2018, vincendo con un turno di anticipo il proprio girone... La maglia della Nigeria per i Mondiali ha lasciato tutti senza parole

La Nigeria è stata la prima squadra africana a strappare il pass per Russia 2018, vincendo con un turno di anticipo il proprio girone di qualificazione.

Al momento del sorteggio però non è andata benissimo alle “Super Aquile”, dal momento che sono state estratte nello stesso girone di Argentina, Croazia ed Islanda.

Sulla carta sono quindi la terza forza del girone, ma devono fare molta attenzione anche all’Islanda che negli ultimi europei ha dimostrato di essere una squadra solida e molto ben organizzata.

In ogni caso oggi  Nike ha svelato le maglie che la Nigeria indosserà al Mondiale, lasciando tutti più o meno di stucco.

Le reazioni dei tifosi e degli appassionati sono state quasi tutte molto positive, con tantissimi che hanno già decretato quella nigeriana come la miglior divisa del mondiale.

Ecco le prime immagini:

E ancora:

Questo invece è il video di presentazione, con protagonisti Ndidi, Obi Mikel, Iwobi e Iheanacho che vedono il kit per la prima volta.

Alcuni hanno notato subito la somiglianza con la maglia del 1994, soprattutto per quel che riguarda le maniche, vedendo in questa divisa un tributo a quell’uniforme storica.

Che ve ne pare della nuova divisa della Nigeria per i Mondiali, vi piace?