Ormai vi abbiamo presentato quasi tutte le divise che le squadre indosseranno durante i Mondiali di Russia e alcune sono veramente molto interessanti. Mancava...

Ormai vi abbiamo presentato quasi tutte le divise che le squadre indosseranno durante i Mondiali di Russia e alcune sono veramente molto interessanti.

Mancava all’appello quella del Giappone, una di quelle su cui c’era più curiosità.

Proprio oggi è uscita l’anteprima di quella che potrebbe essere la loro divisa per il Mondiale e dobbiamo dire che l’attesa è stata ampiamente ripagata.

Il Giappone nel Mondiale è stato inserito nello stesso girone di Colombia, Polonia e Senegal: un gruppo difficile ma non del tutto inaffrontabile.

Torniamo però alla divisa: una maglia a dir poco spettacolare che ha immediatamente mandato in brodo di giuggiole tutti i tifosi e gli appassionati di calcio in giro per il mondo.

Perchè? Giudicate voi stessi.

Le rappresentazioni legate a Capitan Tsubasa, da noi conosciuto come Holly e Benji, presenti all’interno dei numeri, sono il fiore all’occhiello di questa maglia targata Adidas.

Abbiamo usato il condizionale perchè purtroppo, nonostante i molti siti che hanno riportato la notizia, e nonostante in rete si possa già acquistare da vari rivenditori, pare che non sia la maglia ufficiale che verrà indossata al Mondiale, che sarà uguale ma priva delle rappresentazioni di Holly e Benji.

Noi vogliamo ancora crederci e nel caso fossero queste siamo già pronti ad ordinarne una scorta e a tifare Giappone come se non ci fosse un domani.